Home

Creato 27 Giugno 2014

VIA FILARETE, POLITI-RINALDI (FDI-AN): "VORAGINE DIMOSTRA INCAPACITA' MARINO"

(OMNIROMA) Roma, 27 GIU - "Si è svolta questa mattina la manifestazione del gruppo consiliare e della costituente municipale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale per protestare contro i mancati interventi per colmare la voragine di via Filarete che sta letteralmente annientando il commercio e la vivibilità in uno dei quadranti più importanti del nostro territorio. La situazione è diventata insostenibile, da piu' di un anno risulta completamente bloccata la circolazione dei veicoli e i tanti esercizi commerciali della zona sono ridotti allo stremo, se non in alcuni casi alla vera e propria chiusura". Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Maurizio Politi, consigliere e presidente della Commissione Trasparenza in V municipio e Daniele Rinaldi, capogruppo FdI in V Municipio.

"Il disinteresse dimostrato dal Pd e dal sindaco Marino su questa vicenda - spiegano gli esponenti - è veramente allarmante, con i cittadini che vengono costantemente illusi dalle istituzioni locali. Con i comitati territoriali abbiamo denunciato più volte questa situazione, trovando però da parte dell'amministrazione comunale sempre un muro di gomma e promesse vane di stanziamento dei fondi. Oggi, a più di un anno dall'apertura della voragine pretendiamo che il sindaco di Roma e il presidente del V Municipio intervengano per porre fine immediatamente a questa situazione. Non possono permettersi di perdere altro tempo a scapito dei residenti esasperati da un cantiere che non presenta più neanche le più elementari norme di sicurezza".



Manifesti

Municipio VI

Mappa Municipio VI

SOS Municipio

sos municipio

Ti trovi in:   HomeMunicipio Roma 6Torpignattara - QuadraroVIA FILARETE, POLITI-RINALDI (FDI-AN): "VORAGINE DIMOSTRA INCAPACITA' MARINO"